Event CountDown
  • Event Venue Piazza Madonna della Neve, 8

Aspettando Ispim. Un caffè con l’Innovazione

Conosci Ispim?

ISPIM-International Society for Professional Innovation Management, nasce nel 1983 in Norvegia. È la rete di innovazione più antica, più grande e più attiva in Europa, fino alle Americhe e l’area Asia-Pacifico. È un associazione internazionale di ricercatori, imprenditori e funzionari pubblici, tutti accomunati dalla passione per l’Innovazione e lo stimolo della crescita economica e del benessere sociale. Attualmente ogni anno organizza tre conferenze in Europa, Asia, America sul tema dell’Innovazione www.ispim-innovation.com

Interessante?

Quest’anno abbiamo il piacere di ospitare proprio a Firenze dal 16 al 19 giugno la “XXX ISPIM INNOVATION CONFERENCE Celebrating Innovation-500 years since Da Vinci”. Sarà un momento di confronto internazionale sul tema dell’innovazione che coinvolgerà Imprese, Pubbliche Amministrazioni, Università.

Vieni a sentire di cosa si tratta.

Mercoledì 8 maggio ore 15.00 presso le Murate (Piazza Madonna della Neve 8, Firenze) si terrà un incontro di anticipazione per conoscere il Presidente di ISPIM Ian Britan e per arrivare all’evento pronti a cogliere la grande opportunità che si presenta al nostro territorio.

Speaker

Ian Britan-Presidente di Ispim, Alessandro Monti-Project Manager Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione.

La partecipazione è gratuita, coffe break incluso, richiesta prenotazione

Le Murate, Firenze