• Event Date 2015/04/17  -  14:00 to 19:00
  • Contact 111-222-333

MatchMaking Prato 2015

MATCHMAKING PRATO 17 APRILE 2015 | APRE Toscana

Il Matchmaking è un evento d’incontro tra DOMANDA e OFFERTA di tecnologia e innovazione. Ogni incontro avrà la durata di 30 minuti con l’obiettivo di cogliere le potenzialità di eventuali collaborazioni su progetti innovativi.L’evento è organizzato dall’Unione Industriale Pratese e da Next Technology Tecnotessile in collaborazione con lo sportello APRE Toscana e con il supporto come main sponsor di Banca CR Firenze.
L’evento di Matchmaking 2015 a Prato si svolgerà nell’ambito della seconda edizione dell’“InnovationDay”, analogamente a quando avvenuto nel 2014.
Obiettivo

Creare un’opportunità d’incontro tra imprese e soggetti, italiani e stranieri, che svolgono attività di ricerca. Inoltre, promuovere sinergie e partnership fra poli e centri di ricerca, distretti tecnologici e università.

Quando e dove

17 aprile 2015,dalle 14.00 alle 19.00 (pausa dalle 16.30 alle 17.00) presso Unione Industriale Pratese, via Valentini 14, Prato.

Aree tematiche

Manifatturiero in generale, con una focalizzazione specifica sulle filiere della moda (tessile, abbigliamento, calzaturiero, orafo, accessori,…), meccanica, chimica, ICT, efficienza organizzativa e di processo, design e creatività.

A chi è rivolto

Aziende (manifatturiere e di servizi) e soggetti che svolgono attività di ricerca interessati a relazionarsi, conoscersi, instaurare delle collaborazioni e che hanno inserito il proprio Profilo Azienda/Laboratorio (PAL) sulla piattaforma APRE Toscana

Come partecipare

La partecipazione all’evento è gratuita ed è necessario seguire i seguenti passi:

• Registrati sul portale di APRE Toscana.
  • Compila il tuo PAL dal menù principale cliccando  mio profilo- matchmaking e poi sul bottone crea il tuo profilo azienda laboratorio. Oppure, una volta loggato, clicca qui e vai al link diretto. Per informazioni sulla compilazione del PAL scarica il manuale dell’utente
  • Clicca sul bottone “Matchmaking Prato 2015-Innovation Day” che permetterà al PAL di partecipare all’evento. Il bottone si trova in alto al proprio PAL
  • Prenota gli appuntamenti con le aziende e i laboratori che vuoi incontrare cliccando sul bottone “lista eventi matchmaking attivi” e clicca sulla freccia o direttamente su http://www.apretoscana.org/portal/?q=booking/list/10.  Per informazioni come effettuare le prenotazioni, consulta il manuale del booking
  • Ricerca la competenza che ti serve con le keyword e i filtri che preferisci: ricerca, industria, keyword, etc.
IMPORTANTE! Solo i Profili che s’inseriranno ed aderiranno all’evento entro il 20 marzo avranno la possibilità di essere visibili nella prima campagna promozionale dei PAL.
Consulta i PAL iscritti cliccando al seguente link
Per info sullo svolgimento dell’evento vedi NEWS

Unione Industriale Pratese