Iscriviti!

MatchMaking verso EXPO 2015

Il MatchMaking è un opportunità d’incontro tra LABORATORI di RICERCA e IMPRESE. Ogni incontro avrà la durata di 30 minuti con l’obiettivo di cogliere le potenzialità di eventuali collaborazioni su progetti innovativi su tematiche di nutraceutica e agrifood. L’evento di MatchMaking si svolgerà nell’ambito di un più ampio evento “Verso Expo 2015. Ricerca Innovazione Formazione” organizzato per facilitare la conoscenza tra le imprese ed i laboratori di ricerca che hanno partecipato ai progetti di ricerca finanziati dalla Regione Toscana dei bandi agrifood e nutraceutica.

Obiettivo:
Creare un’opportunità d’interazione tra imprese e ricerca sul territorio regionale.

Aree tematiche:
Nutraceutica e Agrifood

A chi è rivolto:
Aziende e laboratori di ricerca interessati a relazionarsi, conoscersi, instaurare delle collaborazioni.

I laboratori di ricerca si possono iscrivere dal 20 al 27 febbraio.
Le aziende possono prenotare i propri appuntamenti dal 27 febbraio fino al 12 marzo

Auditorium Sant'Apollonia