• Event Date 2015/10/20  -  10:00 to 18:00
  • Event Venue Via San Gallo 25

MatchMaking Agrifood e Nutraceutica 2015

Il MatchMaking è un opportunità d’incontro tra LABORATORI di RICERCA e IMPRESE per sviluppare nuove idee e progetti.
Dopo i risultati raggiunti al MatchMaking Agrifood e Nutraceutica svoltosi in occasione dell’evento “Verso Expo 2015.  Ricerca Innovazione Formazione”, gli organizzatori  Regione Toscana, Università di Firenze, Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione, Toscana Promozione, Apre Toscana hanno deciso di continuare a promuovere l’Offerta Toscana ed organizzare un MatchMaking previsto per ottobre nel periodo conclusivo di Expo 2015 nell’ambito dell’evento “ Da MilanoExpo2015 alla Toscana ”

Obiettivo:

Promuovere l’offerta Toscana Agrifood e Nutraceutica nell’ambito di Expo e verso ospiti internazionali e creare opportunità di incontri e progettualità.

Aree tematiche:

Nutraceutica e Agrifood

Quando:

20 ottobre 2015 (orario da definire)

Dove:
Sant’Apollonia, Firenze

A chi è rivolto:
Aziende e laboratori di ricerca interessati a promuoversi e relazionarsi, conoscersi, instaurare delle collaborazioni.

Come funziona il MatchMaking:
Ogni incontro avrà la durata di 30 minuti con l’obiettivo di cogliere le potenzialità di eventuali collaborazioni su progetti innovativi su tematiche di nutraceutica e agrifood.

Come partecipare come OFFERTA entro il 15 agosto 2015:

• Registrati sul portale di Apre Toscana
  • Compila il tuo PAL (Profilo azienda/laboratorio) dal menù principale cliccando su MatchMaking e poi sul bottone ‘CREA Profilo Azienda/Laboratorio (PAL)’. Per informazioni sulla compilazione del PAL scarica il manuale dell’utente.
  • Clicca sul bottone in alto al tuo profilo “MatchMaking- Agrifood Nutraceutica” che permetterà al PAL di partecipare all’evento.
  • Attendi che le aziende e laboratori interessati prendano degli appuntamenti con il tuo profilo
  • Il giorno precedente all’evento visualizza la tua agenda per sapere quanti appuntamenti hanno prenotato con te.

Come partecipare se sei DOMANDA dal 15 agosto al 6 ottobre:

• Registrati sul portale di Apre Toscana
  • Compila il tuo Profilo Azienda/Laboratorio PAL dal menù principale cliccando su MatchMaking e poi sul bottone ‘CREA Profilo Azienda/Laboratorio (PAL)’. Per informazioni sulla compilazione del PAL scarica il manuale dell’utente.
  • Vai nella Lista Eventi Attivi e cerca l’evento ‘Matchmaking Agrifood e Nutraceutica”
  • Prenota gli appuntamenti con i laboratori (PAL) che ti interessa conoscere. Per effettuare le prenotazioni è possibile consultare il manuale del booking
  • Il giorno precedente all’evento stampa la tua agenda direttamente dal tuo profilo.

La domanda può prenotare i propri appuntamenti dal 1 agosto fino al 6 ottobre

Lista dell’offerta toscana Agrifood e Nutraceutica (laboratori e aziende):
la lista dei laboratori partecipanti sarà disponibile da fine agosto 2015
Per maggiori info vai al SITO

Auditorium Sant'Apollonia

Leave us a reply