Event CountDown
  • Event Date 2015/06/04  -  09:00 to 18:30
  • Event Venue Via Laura

UNESCO Chair on Lifelong Guidance and Counseling Conference

La Fondazione per la ricerca supporta l’organizzazione della conferenza internazionale “How can career and life designing interventions contribute to a fair and sustainable development and to the implementation of decent work over the world?” che si svolgerà a Firenze, realizzata da UNESCO CHAIR Università di  Wroclaw (Polonia) e CNAM di Parigi, sotto la direzione della prof.ssa Annamaria Di Fabio del Dipartimento di Scienze della Formazione e Psicologia dell’Università di Firenze. La conferenza sarà articolata in alcune sessioni plenarie e in numerosi workshop in parallelo all’interno dei quali sarà possibile presentare contributi specifici al dibattito incentrato sulle metodologie e gli interventi da applicare per contribuire ad un equo e sostenibile sviluppo umano e alle implementazioni di un lavoro sostenibile per tutti.

Per Info

Per iscriversi, scaricare la brochure dell’evento e avere maggiori info

Post Comments

• Roberta

Buongiorno,
      siamo un gruppo di orientatori e docenti dell’Università di Genova che vorrebbe partecipare alla conferenza. Per disporre il bonifico per ciascun partecipante è indispensabile la compilazione del modulo di tracciabilità dei flussi finanziari. Potete provvedere voi come Fondazione ed ente che supporta l’organizzazione dell’evento? In caso affermativo a quale indirizzo email si può mandare il modulo da compilare? In caso negativo, è possibile avere i riferimenti della segreteria organizzativa?

Grazie.

Leave us a reply